DOC

DOC Generici è un’azienda italiana che nasce nel 1996 e cresce parallelamente alla diffusione del farmaco equivalente in Italia.

L’impegno di DOC Generici è orientato alla responsabilità sociale, fondata sull’importante ruolo svolto dal farmaco generico. Per il paziente, utilizzare un generico significa avvalersi di farmaci di pari efficacia e sicurezza nei confronti del farmaco originatore, rispetto al quale è stata dimostrata la bioequivalenza, ma anche conseguire un risparmio che può aiutarlo a curarsi nel modo più appropriato.

Il generico produce valore anche per il Sistema Sanitario Nazionale, che può reinvestire le risorse accantonate nell’innovazione farmaceutica.
La qualità dei prodotti e dei servizi è al centro dell’attenzione nell’attività quotidiana di DOC Generici: la scelta e l’utilizzo di materie prime, impianti produttivi e catene di distribuzione, e l’applicazione di rigidi controlli sulla filiera sono garanzia di efficacia ed efficienza di tutto il processo di realizzazione e diffusione del prodotto sul mercato. Lo sviluppo dell’attività attraverso la soddisfazione dei bisogni dei pazienti costituisce l’obiettivo primario di DOC Generici.

Essere al fianco del farmacista, nella sua attività di operatore sanitario sul territorio, e del medico, nella sua attività di prescrittore, con prodotti di qualità, consente inoltre all’azienda di soddisfare un progetto iniziale che persegue l’eccellenza.

Email  Visita il sito